Septiembre bonito y sabroso con MamboKids

Per MamboKids il mese di settembre, dopo la pausa estiva, si presenta ricco di appuntamenti e stimolante. Torna l’appuntamento ‘laboratorio’ del Café 19.26 dei venerdí sera (tutti escluso il 23): di fatto avremo la giovane cantante cubana Yorka Rios in tutti gli appuntamenti per rafforzare nei MamboKids la naturale propensione della latin band verso la tradizione cubana e accoglierla meglio nel gruppo. Il 9 e il 16 sarà affiancata da Daniel Chazarreta e tutte le serate del 19.26 saranno all’insegna del divertimento e la musicalitá in chiave latin.

Il 17 invece si passa all’artigliería pesante: il gruppo trasloca al Nof Bar in Borgo San Frediano, per mantenere vivi i contatti con ‘el pueblo de San Frediano’, e potendo grazie alla struttura del locale, offrire un concerto piú incisivo e per certi versi Rock al pubblico di questo importante locale fiorentino. Per l’occasione sará schierata la formazione Lite Edition con congas, timbales, basso, piano, synth e chitarra elettrica, dal suono forte e deciso. 

Resta sintonizzato sull’onda latina dei MamboKids tornando sul sito e controllando spesso la nostra pagina facebook: energia positiva con MamboKids!

É in corso la raccolta dati del primo sondaggio sul gruppo: se conosci la band sei pregato di dedicare 5 minuti a rispondere a 10 domande sulla musica e altri aspetti del gruppo, cliccando su questo link: https://it.surveymonkey.com/r/M26MLH9